Assistenza Post-Vendita

Richiedi assistenza per il prodotto Roto che hai già in casa.

Hai già in casa un prodotto Roto e hai bisogno di assistenza? Il servizio Post Vendita Roto è a tua disposizione per sapere tutto sui prodotti Roto da te acquistati.

Compila il modulo, carica la la prova d’acquisto e invia la richiesta d’intervento. Un nostro operatore ti contatterà per fornirti tutte le informazioni richieste. 

Se invece vuoi solo riconoscere modello e misura della tua finestra per ordinare accessori o ricambi clicca qui

service-step-01service-step-01service-step-02service-step-02service-step-03service-step-03

I tuoi dati

Informazione sull’installatore, se noto

Inserisci i dati dell’installatore, impresa che ha posato i prodotti:

Informazione sul luogo in cui è installato il prodotto

Inserisci l’indirizzo dove è installato il prodotto:

Nota: i lavori di manutenzione e regolazione, nonché i difetti causati da condensa e/o errori di montaggio non sono coperti dalle nostre condizioni di garanzia e saranno eseguiti a spese del cliente.

* Campi obbligatori

Sfoglia o Scarica i Cataloghi Roto

21-new-foto-copertina-cat-RotoQ-web

Finestre a bilico: RotoQ

Finestre per mansarda in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right
21-foto-copertina-cat-designo-web

Finestre da tetto: Designo

Aperture e modelli in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right
autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close