Richiedi Assistenza Post Vendita

Contatta il RotoService per una richiesta di intervento.

Necessiti di un intervento su un prodotto Roto già installato? Il servizio post vendita Roto è a tua completa disposizione per avere informazioni e istruzioni sulle finestre per tetti Roto da te acquistate. Ti ricordiamo che per procedere con la richiesta d’intervento devi da caricare la prova d’acquisto nel seguente modulo. Una volta inviata la tua richiesta un nostro operatore ti contatterà quanto prima per fornirti tutte le informazioni richieste. 

Se invece vuoi solo riconoscere modello e misura della tua finestra per ordinare accessori o ricambi clicca qui

service-step-01service-step-01service-step-02service-step-02service-step-03service-step-03

I tuoi dati

Informazione sull’installatore, se noto

Inserisci i dati dell’installatore, impresa che ha posato i prodotti:

Informazione sul luogo in cui è installato il prodotto

Inserisci l’indirizzo dove è installato il prodotto:

Nota: i lavori di manutenzione e regolazione, nonché i difetti causati da condensa e/o errori di montaggio non sono coperti dalle nostre condizioni di garanzia e saranno eseguiti a spese del cliente.

* Campi obbligatori

Questo sito web utilizza i cookie. È possibile modificare questo nelle impostazioni del browser.

Privacy e cookie policy
Accettare
autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close