Entra nel mondo Roto

Come vengono realizzate le finestre tedesche?

Roto è qualità Premium: Premium nei dettagli costruttivi, Premium nella scelta dei materiali, Premium nella produzione di prodotti con prestazioni di Eccellenza.

100% Roto – Produzione di qualità Premium

IT - 100% Roto
Finestre premontate, 3 volte isolate dal freddo/caldo, massima tenuta all'acqua e all'aria, vetro esterno prolungato contro infiltrazioni, ferramenta a nastro anti-effrazione, profili e telai maggiorati, manutenzione zero (PVC), 15 anni di garanzia.
add_circle Apri add_circle Chiudi

Test di qualità: garanzia e durata nel tempo

IT - RotoQ: Il segreto sta in un click
Sotto la guida dell'ingegnoso "Dott. Q "è nata RotoQ, la nuova finestra per tetti di ultima generazione, accuratamente realizzata all'interno del laboratorio segreto di Roto e sottoposta a numerosi test di resistenza.
add_circle Apri add_circle Chiudi

Una finestra come terrazza sul cielo

Roto i8 - Una finestra come terrazza sul cielo
Presentata al "Klimahouse 2014", RotoComfort i8 è la prima finestra per tetti interamente in PVC dotata di motore e tecnologia elettrica avanzata integrati nel telaio. Apertura a vasistas di 45°, sistema di sicurezza e riconoscimento ostacoli integrato, meccanismo brevettato "soft opening & closing", facilità d'uso grazie al controllo remoto con sistemi domotici wireless.
add_circle Apri add_circle Chiudi

Questo sito web utilizza i cookie. È possibile modificare questo nelle impostazioni del browser.

Privacy e cookie policy
Accettare
autorenew