Roto Partner: Roto Shop-in-Shop GDE CASALECCHIO, Via Guido Rossa, 5, 40033, Casalecchio di Reno (BO)

GDE (Gruppo Distribuzione Edile) è nato nel 1999 dalla fusione di 5 tra i più importanti rivenditori di materiali per l’edilizia, che da anni operavano con successo sul territorio di Bologna e la sua provincia. GDE ha riunito queste singole realtà per creare una nuova ed unica azienda: grande, dinamica ed in costante evoluzione, sempre al passo con le nuove esigenze del mercato. Si distingue per la qualità dei servizi offerti e per la disponibilità verso la clientela.
Oggi GDE è presente con 6 punti vendita strategicamente dislocati sul territorio dell’aerea bolognese.
Inoltre dispone di 1 centro di noleggio generalista, sorto a Casalecchio di Reno nel 2010.
Nel polo commerciale di Casalecchio è situato anche lo show room “Spazio Ceramica” che offre una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti ed un ampio assortimento di accessori per l’arredo bagno, nonché l’esclusivo shop-in-shop Roto. 
GDE, da sempre sensibile ai temi riguardanti il risparmio energetico, nel 2011 ha creato la divisione “GDE Energia”; con questo strumento è in grado di offrire ai propri clienti un servizio a 360° per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici e le più moderne soluzioni per i nuovi insediamenti.

OGGI: .
GDE affianca i professionisti fornendo loro un aggiornamento costante sulle novità più interessanti del settore. La distribuzione geografica dei magazzini consente al Cliente di ritirare la merce nel punto vendita a lui più vicino, velocemente e in tutta comodità, alle stesse condizioni di acquisto.
Inoltre il gruppo garantisce brevi attese nei suoi punti vendita, che si distinguono per la rapidità dei tempi di consegna, e il suo ampio parco di automezzi sempre pronto a recapitare le merci in cantiere con servizio gru.

* contrassegna i campi obbligatori

autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close