Un tablet su cui è visualizzata una planimetria

Connettere i professionisti

Con Roto per una progettazione migliore.

Gli interventi sui tetti per l’integrazione di finestre devono essere accuratamente pianificati anche tenendo in considerazione le professionalità coinvolte. Se si installano finestre per tetti azionate elettricamente, per esempio, è necessario mettere in contatto carpentiere ed elettricista affinché il progetto sia un successo. Roto offre supporto ad architetti e progettisti già nelle primissime fasi della progettazione.


BIMobjects, lo strumento che permette di trovare i dati Roto corretti dei vostri partner

Affidarsi a Roto già nella fase di studio di un progetto per il rifacimento di un tetto oggi si può, perché tutti i dati importanti per voi e per i professionisti cui avete affidato il lavoro sono disponibili all’interno di BIMobjects, una piattaforma digitale costantemente aggiornata che racchiude tutte le informazioni sui prodotti Roto: misure, caratteristiche dei materiali, vetri, collegamenti elettrici e accessori. In questo modo gli artigiani saranno preparati al meglio una volta che la fase di progettazione sarà terminata.


Filo diretto con Roto

Anche se, grazie al montaggio intuitivo, per i professionisti installare una finestra per tetti con Roto è un gioco da ragazzi, quando si ha a che fare con un nuovo produttore o una nuova finestra, possono sempre sorgere dei dubbi. Roto vuole essere il primo punto di riferimento per architetti e progettisti, rispondendo anche alle domande più dettagliate, escogitando insieme possibili soluzioni personalizzate per le applicazioni più particolari, dando loro tutte le informazioni necessarie per una perfetta integrazione nella Smart Home e fornendole anche ai diversi professionisti coinvolti, che così avranno vita più facile e sapranno di potersi sempre rivolgere ai nostri esperti per trovare tutto l’aiuto necessario in caso di dubbi. Su richiesta, effettuiamo anche installazioni esemplificative in cantiere.


E quando il gioco si fa duro... tocca alla rete dei professionisti Roto

Sappiamo che vi affidate da anni agli stessi artigiani perché, avendo fatto insieme le esperienze migliori, potete contare sulla loro competenza. Ma come la mettete se il vostro artigiano di fiducia è già impegnato e non può dedicarsi al rifacimento del tetto? In casi come questo arriva in vostro soccorso la rete dei professionisti Roto, che si occupa di chiedere ai nostri partner disponibilità e capacità e di tendere per voi un filo diretto con loro. Ed ecco che la collaborazione fra i settori ingrana come un meccanismo ben oliato. 


Assistenza Roto, al vostro fianco anche dopo la conclusione del progetto

Le finestre sono montate, il comando elettrico funziona e gli accessori svolgono correttamente il proprio compito? Con Roto è così che deve andare. Ma per noi è importante esserci anche una volta che il progetto è concluso, nel momento in cui i vostri artigiani si trovassero in difficoltà. La nostra assistenza tecnica, sempre a disposizione telefonicamente o via mail, troverà la soluzione giusta per vincere la vostra sfida.

autorenew