Finestre per tetti in PVC

Pratiche e resistenti nel tempo.

Le finestre Roto in PVC sono robuste e versatili, assicurano un ottimo isolamento termico e, diversamente dalle finestre in legno, non richiedono periodici trattamenti o riverniciature. Non si ingialliscono e non assorbono umidità e vapori. Resistenti all'acqua e alla salsedine, si puliscono con un panno. Prestazioni eccellenti anche con condizioni climatiche estreme.

arrow_downward Vai ai Vantaggi del PVC
Per favore accettare i cookies per visualizzare il video.
Finestra per tetti in PVC: Designo i8 Quadro
STOP all'umidità in casa, meno sprechi energetici, lunga vita nel tempo con manutenzione ZERO: dalla struttura solida e funzionale, Designo i8 Quadro è l'unica finestra per tetti interamente in PVC indeformabile con sistema di apertura elettrica integrato nel telaio. Meccanica brevettata, profili in acciaio e ferramenta con 4 punti di chiusura per una protezione anti-effrazione.

Perché il PVC?

Ottimo isolante termico: protezione e sicurezza

Materiale

Il PVC (o polivinilcloruro) si differenzia da qualsiasi altro materiale perchè è una sostanza termoplastica ed è considerato uno dei migliori materiali isolanti con un basso valore di conducibilità termica, per cui  non trattiene il caldo o il freddo. 

Il PVC non è infiammabile, è privo di piombo e pertanto privo di sostanze nocive e cancerogene.

Riciclabile e dalla lunga vita

Minima manutenzione

Il PVC, in quanto estruso sintetico, è un materiale in grado di resistere nel tempo. Non ingiallisce e non ha bisogno di periodiche verniciature o trattamenti specifici. È in grado di resistere all’usura del tempo. 

Le finestre in PVC di Roto sono resistenti all'acqua, alla pioggia, all'umidità, alla polvere e al sole (giunzione angolare mediante fusione per maggiore impermeabilità). Si puliscono con un panno. Sono riciclabili e richiedono minima manutenzione.

Perfette per ambienti molto umidi o a contatto con vapori o salsedine (es. bagno, cucina, piscine, zona mare). 

Protezione termica ed acustica

Isolamento e impermeabilità

Le finestre per tetti in PVC di Roto isolano al meglio gli ambienti da infiltrazioni, rumori esterni (inquinamento acustico), e sbalzi termici. Dotate di telaio ed anta già isolati in fabbrica* le finestre da tetto Roto in PVC offrono la giusta protezione termica in casa tutto l'anno, garantendo alte prestazioni con eccellenti valori di trasmittanza termica (Uw). 

Le doppie guarnizioni a pressione e le vetrate performanti basso emissive assicurano una perfetta tenuta all'acqua e all'aria. Massima resistenza alla pioggia battente, alla neve, agli urti e alla grandine. 15 anni di garanzia contro la rottura del vetro esterno ESG (antigrandine) causata da grandine, con possibile sostituzione di tutta l’anta se questa in garanzia

* Isolante termico pre-installato su tutto il perimetro del telaio per una perfetta integrazione nel tetto; telo di raccordo al freno al vapore per una maggiore tenuta all‘aria e protezione del telaio; nessuna vite esterna contro eventuali infiltrazioni d'acqua.

Multicamera e ferramenta in acciaio

Profili rinforzati

Scegli la linea di profili Roto, dal classico al moderno. Linee morbide, con superficie liscia o rifinitura goffrata, dalla struttura solida con profili multicamera per impedire la trasmissione di freddo o caldo tra l'interno e l'esterno e rinforzi in acciaio con ferramenta Roto per garantire maggiore protezione.

Le finestre per tetti Roto assicurano la massima sicurezza e si adattano ad ogni stile ed esigenza, vuoi in caso di nuova costruzione o di interventi di sostituzione e ristrutturazione. 

Le finestre Roto in PVC sono realizzate con profili interamente in PVC, sottoposti a rigorosi controlli prima della lavorazione in fabbrica.

Dal classico al moderno

Decoro naturale o effetto legno

Belle e resistenti: puoi scegliere finestre in PVC bianco o, se non vuoi rinunciare al caldo del legno, scegli i decori pellicolati ad effetto legno, che riproducono con molta verosomiglianza le venature di una finestra in legno naturale. 

I decori sono realizzati con apposite pellicole acriliche, termotrattate e termosaldate direttamente sui profili in PVC, per garantire una migliore tenuta nel tempo. Le finestre in PVC effetto legno di Roto ricreano così la magia del legno, pur mantenendo le proprietà isolanti del PVC.

Molto più facili da pulire sono resistenti alla polvere e all'umidità.

Sfoglia o Scarica i Cataloghi Roto

21-new-foto-copertina-cat-RotoQ-web

Finestre a bilico: RotoQ

Finestre per mansarda in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right
21-foto-copertina-cat-designo-web

Finestre da tetto: Designo

Aperture e modelli in PVC e Legno
Downloadkeyboard_arrow_right

Altri utenti hanno visualizzato anche...

Assistenza

Trova il codice della finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Il mondo Roto

Soluzioni e idee

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Assistenza

Detrazione fiscale

Scopri di Più keyboard_arrow_right
autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close