Condizioni di utilizzo

1. L’Area Riservata è una sezione creata da Roto Frank Italia Srl, con sede legale a San Donà di Piave (Venezia) in via Gianni Agnelli 2 (di seguito denominata Roto).

2. Per accedere all’Area Riservata è necessario registrarsi. Roto si riserva la facoltà di  revocare, in qualsiasi momento, l'autorizzazione all'uso del servizio e/o escludere l’Utente all’utilizzo del servizio stesso, salvo diversamente concordato.

3. In fase di registrazione l’Utente definisce una propria password personale. Solo così è possibile accedere all'Area Riservata. Le credenziali di accesso, costituite da “username” e “password” sono strettamente personali e non cedibili a terzi. L’Utente, riconoscendo e accettando le seguenti Condizioni Generali di Utilizzo, è responsabile della correttezza di utilizzo delle credenziali di accesso e delle azioni che saranno svolte nell’area riservata e assume la piena responsabilità nei confronti di Roto e di tutte le sue affiliate per le azioni da parte di terzi eseguite in modo errato, improprio o non autorizzato. Inoltre, l'utente si impegna a notificare immediatamente a Roto qualsiasi uso improprio della propria password non appena ne viene a conoscenza. In caso di utilizzo illecito, l'utente è tenuto a modificare immediatamente le credenziali di accesso. Qualsiasi azione eseguita nell’area riservata del sito Internet è ascrivibile all’Utente le cui credenziali di accesso sono riferite. Pertanto, le responsabilità delle azioni di terzi ricadranno esclusivamente sull’Utente, mentre Roto ne sarà mantenuta completamente indenne.

4. L'Utente garantisce la veridicità e la correttezza dei dati forniti al momento della registrazione, la relativa modifica, ove necessario, e la successiva notifica a Roto in merito alla variazione avvenuta.

5. I contenuti del servizio Area Riservata sono destinati esclusivamente ad un utilizzo strettamente personale, legato all’Utente registrato e autorizzato. Ogni diverso utilizzo è vietato in ogni sua forma. E’ fatto divieto all’Utente di copiare o archiviare dati, in ogni sua parte, per usi diversi da quelli strettamente personali. Sono vietati la riproduzione e la trasmissione di contenuti e informazioni a terzi senza previa autorizzazione scritta da parte di Roto. È fatto divieto di riproduzione o modifica dei contenuti del servizio.

6. Roto non garantisce in alcun modo, esplicito e implicito, l’accuratezza, la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni riportate nell’Area riservata.

7. Registrandosi nell'Area Riservata e utilizzando la piattaforma, l’Utente riconosce e accetta le seguenti Condizioni Generali di Utilizzo nonché l’Informativa sulla Protezione dei Dati.

8. Le seguenti condizioni sono visualizzabili online nella sessione "Privacy e cookie policy”. Roto si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Utilizzo.

9. Alle presenti Condizioni generali di Utilizzo e al rapporto tra l’Utente e Roto si applica la Legge italiana.

 

San Donà di Piave, Ottobre 2020

autorenew
info_outlineSprechen Sie deutsch und kommen Sie aus Südtirol?

Sehr geehrter Besucher, wir wollen Sie darauf hinweisen, dass der deutschsprachige Teil von Südtirol von unseren Kollegen aus Österreich betreut wird. Wenn Sie auf die österreichische Website geleitet werden möchten, klicken Sie einfach auf den Link.

zur österreichischen Website close