roto-sito-1133-432

I materiali

Come sono realizzate le finestre per tetti Roto?

Le finestre per tetti Roto sono costruite utilizzando materiali di alta qualità che permettono lavorazioni su misura, capaci di rispettare le moderne esigenze di design. Sin dalle prime finestre realizzate, Roto ha dato molta importanza alla ricerca e all’innovazione, sperimentando nuovi materiali che hanno contribuito a rafforzare la qualità dei propri prodotti.

Finestre per tetti in legno naturale o laccato bianco

Legno: ideale per camera da letto o soggiorno. Legno lamellare a 3 strati,  privo di formaldeide. Telaio e battente in legno naturale pino nordico chiaro, trattato con oli naturali,  per donare calore all’ambiente regolando l’umidità. 

Laccato bianco: ideale per camera da letto o soggiorno. Telaio e battente in legno laccato bianco privo di formaldeide. Il calore del legno incontra il design e l’essenza del bianco per uno stile di vita contemporaneo.

Finestre per tetti in PVC

Ideale per ambienti molto umidi (cucina, bagno) o a contatto con vapore  o salsedine (zona mare). Manutenzione zero.

Le proprietà isolanti del PVC e la sua semplicità di manutenzione ne hanno fatto da subito il materiale più adatto per qualsiasi tipo di infissi. Il PVC, infatti, ha caratteristiche tecniche ideali per proteggere gli ambienti dalle escursioni termiche e assicurare prodotti duraturi.

Le finestre per tetti Roto in PVC sono antimuffa e antibatteriche. Si puliscono con un panno. Assicurano un ottimo isolamento termico e garantiscono la migliore efficienza energetica degli ambienti. Il PVC è un materiale particolarmente adatto all’arredamento moderno perché non richiede alcuna manutenzione e assicura ottime performance termo-acustiche.

 

Ferramenta Roto

La ferramenta delle finestre Roto è una componente importantissima perché permette di installare le finestre al tetto in modo da farle aderire perfettamente, garantendone tutte le funzioni isolanti. Le finestre per tetti Roto sono costruite utilizzando ferramenta prodotta direttamente dall’azienda, proprio per assicurare la migliore qualità possibile. Roto è produttore leader a livello mondiale per soluzioni tecnologiche avanzate per una movimentazione confortevole e duratura.

15 anni di garanzia

Garanzia tedesca 15 anni: dal produttore al consumatore

Dal produttore al consumatore: Roto garantisce 15 anni i propri prodotti per danni al telaio in PVC dovuto ad ingiallimento e per rottura della ferramenta: garanzia assoluta “german made”.

15 anni di garanzia sui materiali delle finestre per tetti Roto

  • contro la rottura del vetro esterno ESG (antigrandine) causata da grandine
  • contro la rottura della ferramenta
  • contro la rottura del telaio per carico in conformità alle disposizione sulle prove e sul marchio di qualità RAL 716/1
Garanzia tedesca 15 anni: dal produttore al consumatore

I vetri delle finestre per tetti

I vetri supportati dalle finestre per tetti Roto sono realizzati con procedimenti altamente tecnologici che assicurano una perfetta integrazione al telaio della finestra. L’integrazione dei vetri ai telai è fondamentale per l’isolamento termico degli ambienti e la stabilizzazione dell’efficienza energetica dell’intera casa.

100% Roto: L'alternativa di qualità Premium

100% Roto

Download

pdf
Garanzia 15 anni
pdf, 99 KB
pdf
10 Particolari della qualità Premium Roto
pdf, 2 MB
pdf
Guida alla scelta
pdf, 6 MB
pdf
Perchè Roto ti dà di Più
pdf, 615 KB

Altri utenti hanno visualizzato anche...

Assistenza

Contatta l'installatore: sopralluoghi e preventivi

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Prodotti

Scegli la giusta finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Assistenza

Trova il codice della finestra

Scopri di Più keyboard_arrow_right
Prodotti

Proteggiti dal sole

Scopri di Più keyboard_arrow_right
autorenew